LOTTA ALLA MAFIA

ammazzateci tutti

Per decenni­ l’unica preoccupazione della Casta politica è stata quella di conservare il potere. I problemi del Paese, pertanto, si sono sovrapposti e acutizzati fino a quando la loro soluzione è diventata irrealizzabile. Gli italiani vanno avanti, infatti, come se i loro rappresentanti politici vivessero in un mondo parallelo. Saranno moltissimi, pertanto, quelli che non andranno  votare o lo faranno senza convinzione.
La responsabilità maggiore di questo stato di cose è del PD, perché, spostandosi sempre più a destra, ha ripudiato il suo ruolo di protettore dei lavoratori e della classi disagiate, finendo per diventare complice di un sistema clientelare che ha determinato la nostra rovina.
Adesso il PD invoca il voto utile, ma la crisi ha fatto capire a chi ne sta subendo le conseguenze che il voto può definirsi utile solo quando serve a sconfiggere la destra e a fare gli interessi dei cittadini.
E’ necessario dunque mandare in Parlamento quei partiti che sono espressione della sinistra radicale, quella decisa a cambiare l’immobilismo del sistema attuale, dovuto al fatto che temi importanti – come la lotta alla mafia, la legalità, il lavoro, la giustizia sociale, la ricerca scientifica, la salute, la scuola, il rispetto dell’ambiente o la laicità dello Stato – non sono stati mai affrontati.
Per quanto riguarda la lotta alla mafia, Rivoluzione Civile ha presentato un progetto di legge per l’istituzione di un Alto Commissariato  a cui affidare il compito di individuare i beni di provenienza illecita – come quelli appartenenti ai clan mafiosi, agli evasori fiscali o ai politici corrotti – acquisirli e riutilizzarli per finalità sociali.
Il progetto è una vera e propria strategia per sviluppare in modo rivoluzionario la lotta contro i parassiti della società e recuperare nello stesso tempo le risorse perché l’Italia ritorni finalmente a essere annoverata tra i Paesi civili.
I giovani senza futuro, i disoccupati, i precari, i diseredati, i tartassati, i progressisti, insomma tutti coloro che aspirano a un vero cambiamento, hanno tutto l’interesse, pertanto, a votare per il partito realizzato dal dottor Ingroia.       

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...