ARMA SPAZIALE O METEORITE?

sistema di difesa antimissile

Venerdì scorso i media mainstream occidentali hanno riferito che i frammenti di un meteorite hanno sfrecciato nei cieli di una regione al confine con il Kazakistan mentre un boato pauroso danneggiava gli edifici circostanti.
Questa notizia contrasta nettamente con le dichiarazioni rilasciate da alcuni politici russi secondo i quali l’oggetto misterioso, identificato poi come un’arma spaziale testata dagli americani, è stato intercettato e abbattuto dal loro sistema di difesa antimissile.
Anche le persone presenti al momento dell’impatto hanno espresso il loro scetticismo quando sono stati chiamati a rendere testimonianza alle autorità locali.
“Sono convinto che fosse un’arma spaziale” – ha detto un operaio mentre scappava dall’azienda dove stava lavorando – “perché la luce che emanava era così accecante che i dintorni avevano assunto l’aspetto di uno scenario irreale”. Un ragazzo poi si è detto sicuro che quello che aveva visto era tutt’altro che un meteorite e che si aspettava un altro attacco da un momento all’altro. Fonti locali riferiscono, inoltre, che numerose persone stavano percorrendo l’area colpita – che è sede di diverse fabbriche utilizzate nella produzione di armi termonucleari – per monitorare le radiazioni. Diversi utenti dei blog locali hanno scritto, infine, che erano rimasti accecati da un  lampo rosso arancione. Avevano, pertanto, spento le luci nella speranza che la radio li rassicurasse che non era cominciato un conflitto planetario.“
La cosa che desta, tuttavia, i sospetti più giustificati è il fatto che nei cieli della California si è verificato lo stesso fenomeno nello stesso giorno, ma nessuno fonte di informazione occidentale ne ha fatto minimamente cenno.
Comunque un sondaggio eseguito mentre il mondo era ancora scosso dall’accaduto ha rivelato che il 55% degli americani sono rimasti sconvolti dalla potenza militare dei russi.
Questo dato, a mio avviso, dovrebbe rasserenarci, perché solo l’equilibrio del terrore può garantire la pace nel mondo.  

Annunci

2 thoughts on “ARMA SPAZIALE O METEORITE?

  1. Ciao e complimenti per il tuo blog, molto interessante e condivisibile. Ritornando alla notizia c’è anche un intervento di Chelyabinsk, il quale afferma che vi siano stati degli esperimenti da parte degli Usa per impressionare la Russia…

  2. C’è troppo gente che parla della Russia senza sapere neppure dove si trova.
    L’America è un cane che abbaia ma non morde, la Russia è un cane che morde senza abbaiare.
    La tecnologia russa in materia di armi nucleari è più avanti di 30 anni rispetto a quella americana.
    Se la Russia avesse paura degli esperimenti americani, si agiterebbe. E invece i suoi leader ridono, perché sanno di averli in pugno.
    Comunque sto preparando un post su questo argomento.
    Grazie per i complimenti.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...