STANNO ORGANIZZANDO LA REPRESSIONE DI MASSA

repressione di massa

La crisi economica che ha colpito l’occidente, arrivata infine al suo tragico epilogo, rende insonni le notti degli operatori finanziari, consapevoli del fatto che milioni di manifestanti proclamano tutti i giorni la loro ferma volontà di scontrarsi con il Sistema che li ha ridotti alla fame.
Considerato che l’
Eurogendfor – la forza di polizia sovranazionale con poteri illimitati prevista dal Trattato di Velsen,  ratificato il 14 maggio 2010 all’unanimità dal parlamento italiano – non era più in grado di fronteggiare l’opposizione dei cittadini europei, la UE ha istituito un Esercito Internazionale con l’ordine di spegnere nel sangue qualsiasi tentativo di rivolta.
I tremila soldati che compongono questo esercito di militari addestrati a fronteggiare qualsiasi insurrezione popolare sono stati forniti dal
Visegrad l’istituzione creata per fornire alla Polonia, alla Repubblica Ceca, alla Slovacchia e all’Ungheria le informazioni necessarie alla loro trasformazione democratica e accelerare la loro integrazione nella UE.
La storia ci insegna, tuttavia, che, nei momenti che precedono la trasformazione violenta dei vecchi assetti sociali, il ricorso agli strumenti di coercizione non ha conseguito in nessun caso i risultati auspicati. La violenza e la sopraffazione, infatti, non rendono migliore la società, ma la precipitano nella spirale della disperazione e delle sofferenze senza fine, obbligandola a ritornare ciclicamente alle epoche buie della Storia umana.

Annunci

3 thoughts on “STANNO ORGANIZZANDO LA REPRESSIONE DI MASSA

  1. E’ soave addirittura la dimenticanza di definire che cosa intendono per “crisi” . In questo modo possono attivarsi come e quando vogliono, basta mettere su una manifestazione di operai furibondi l’etichetta di “crisi” e “necessità di ripristinare la sicurezza”
    Vuoi mettere il piacere di essere manganellato da un francese invece che da un poliziotto di Afragola? Tutta un’altra cosa.
    E non se ne vanno mica subito come sono arrivati….

    “”” La fase iniziale: attraverso la stabilizzazione ed il ripristino delle condizioni di ordine e sicurezza pubblica, sostituendo o rafforzando le forze di polizia locali deboli o inesistenti;
    Durante la fase di transizione: continuando a svolgere la sua missione come parte della componente militare, facilitando il coordinamento e la cooperazione con unità di polizia locali o internazionali;
    Durante il disimpegno, agevolando il trasferimento delle responsabilità dai militari alla catena di comando civile. “”””

    un giorno, un mese, un anno … a piacere

  2. Penso che i parassiti sono con l’acqua alla gola e non sanno che cosa fare per uscirne fuori. Aa Cipro hanno tassato i depositi bancari del 10% e migliaia di ciprioti stanno facendo la fila per ritirarli.
    Ormai è questione di giorni, poi esploderà tutto.

  3. This design is wicked! You obviously know how to keep a reader entertained. Between your wit and your videos, I was almost moved to start my own blog well, almostHaHa! Wonderful job. I really enjoyed what you had to say, and more than that, how you presented it. Too cool! bdaabedefeaa

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...