I SOTTOMARINI NUCLEARI RUSSI STANNO ARRIVANDO NEL MEDITERRANEO

i russi nel mediterraneo

La geopolitica attraversa una fase rivoluzionaria, ma i media mainstream continuano a riempirci la testa di frottole e i politici a nasconderci la verità.
Ieri le navi da guerra e i vascelli di appoggio appartenenti alla Flotta russa del Mar Baltico, che qualche giorno fa erano approdate nel porto greco del Pireo, dopo aver rinnovato le scorte di viveri e acqua, sono ripartiti alla volta del Mediterraneo, dove tra un paio di giorni si congiungeranno alla “task force” addetta alla difesa degli interessi russi nell’area.
Questa per adesso annovera non più di dieci navi da guerra, ma ben presto si doterà di un congruo numero di sottomarini nucleari, per disporre di una task force permanente che entrerà in funzione a partire dalla prossima estate.
Queste manovre fanno pensare a un ritorno ai tempi della guerra fredda, quando i russi collocarono nel Mediterraneo non meno di trenta navi da guerra per contrastare la Sesta Flotta americana.

Per informati sul numero e la potenza dei sottomarini nucleari russi, premi il tasto CTRL mentre clicchi su: The Russian navy

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...